lunedì 7 aprile 2008

Premio per finalisti: il viaggio a Matera

Mi scuso per i tempi lunghi riguardo il viaggio a Matera offerto ai finalisti del concorso " Immagini di Architettura" ; lo scopo è la loro partecipazione al concorso fotografico Obiettivo Matera.

In settimana dovremmo mettere a punto gli ultimi dettagli per essere in regola e partire. I tempi si sono un pò dilatati ma per un valido motivo: l'intervento del Patrocinio dell'Azienda di Promozione Turistica di Basilicata che, con la sua partecipazione , ci permette di offrire dei premi più consistenti.

Il primo premio è di €10 000 e ci saranno 4 finalisti che riceveranno €1000. Il bando completo sarà disponibile su www.cometomatera.com a partire dal 20 di Aprile. Il 20 Aprile esce anche il nuovo bando Immagini di Architettura nel Mondo 08: in palio un viaggio di architettura per due persone a Tokyo. Intanto Francesca Pompei, che sta preparando i bagagli per Chicago, ci ha promesso un diario di viaggio giornaliero del suo viaggio dal 21 al 25 di maggio con foto dei luoghi e commenti giorno per giorno su questo blog.

Nessun commento: